Il ristorante Vecia Osteria dei Morini nasce nell'agosto del 2006, grazie a una famiglia di grande tradizione nel mondo della ristorazione. Laura e Renzo Mason aprono per scommessa la loro prima trattoria nel 1975, il Sole a Castello di Godego. Sempre sotto la loro gestione sono stati creati Il Moretto, Il Poggiolo e Il Garibaldino. Tutti i locali si sono distinti sempre per la genuinità dei piatti proposti, legati anche alla tradizione veneta, e per la capacità di coccolare i loro clienti con ambienti sempre originali ideati e creati con le loro stesse mani.

La Vecia Osteria dei Morini racchiude, quindi, i quarant'anni d'esperienza della famiglia Mason. Anche le loro figlie, assieme alle loro famiglie, hanno sempre contribuito a mantenere l'armonia e la filosofia dei tipici ristoranti del tutto fatto in casa.

Peculiarità del ristorante è il grande camino che si distingue in centro alla sala. Con i suoi settanta coperti, i locale è l’ideale per cene aziendali, cresime e battesimi, ma la versatilità del suo arredo permette di creare una calda atmosfera anche per una cena tra amici. Con l'avanzare della bella stagione ci si può anche rilassare nel fresco angolo di verde sotto la pompeiana.

Stampa